Ernia cercicale

salve ho 3 protrusioni discali mediane : c4-c5 protrusione erniaria parameridiana laterale destra c5-c6 e c6-c7 sn. vorrei sapere se e'sconsigliato fare canoa grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerebbe conoscere quali siano i Suoi disturbi.
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie grazie di avermi risposto, ho fatto 10 punture di cortisone da 5 mg si e' attenuato il dolore, la contrattura alla spalla e il formicolio alla mano sx,potrei ora provare a fare posturale e poi piu' in la' riprendere canoa ,lei che cosa mi consiglia di fare? grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Andrei cauto con la mobilizzazione per non accentuare un qualche disturbo ora appena accennato o addirittura latente.
Si faccia visitare da un Neurochirurgo della Sua zona che potrà valutare l'importanza delle immagini rmn e correlarle all'obiettività clinica.
Questo Collega, sicuramente La consiglierà per il meglio circa gli ulteriori atteggiamenti per trattare la Sua patologia.
Cordialità