Problemi di aderenze radicolari post intervento ernia a disco

in seguito ad intervento di ernia a disco su l4 l5 operata circa 4 anni fa' successivamente si sono verificati delle quasi costanti infiammazioni al nervo sciatico lungo la gamba sinistra, dovute a successivi problemi di aderenze radicolari (relative alla radice del nervo sciatico,)il
tutto mi é stato successivamente diagnosticato da un neurochirurgo,volevo sapere in questo caso quale sono gli interventi che esistono per risolvere questo mio grande problema,ed inoltre quali sono i centri specializzati in italia .
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
Le notizie che ci dà sono, invero,un pò scarse.
A distanza non è facile orientarsi su una diagnosi,ma è poco probabile che reazioni cicatriziali post chirurgiche procurino una sintomatologia per 4 anni .
Sono stati fatti in questi anni controlli radiologici? Quale di recente? Il collega che ha fatto queta diagnosi che soluzioni terapeutiche Le ha dato?

Cordiali saluti