Frattura somatica amielica d9 e contusione ossea subcondrale d5

Dopo caduta hanno diagnosticato con RX e RM con e senza m.d.c. quanto segue:FRATTURA SOMATICA AMIELICA D9 E CONTUSIONE OSSEA SBCONDRALE D5
Terapia :Clexane 4000ui/0,4ml 1x30dì,Clasteon400mg 1x30 dì.
Trattamento: immobilizzazione del tronco con busto modello Taylor
Desidero sapere cortesemente se tale cure e trttamente sono idonei per la mia stabilizzazione visto che non ho un età molto avanzata.
Distinti saluti e grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Penso proprio di si, anche se non ho l'opportunità di vedere le immagini della frattura.