Lombalgia pizzicore addome

Salve.
PREMESSA:
soffro da anni, a fasi alterne (es. 1 caso di qualche giorno, una volta ogni 1-2 anni) di lombalgia. Ho 32 anni. Mi è stata diagnosticata "schisi" (spiegando che non ho la normale curvatura del tratto lombare della spina dorsale).

Lavoro molto al computer.

Da qualche mese ho sempre (SEMPRE) dolore al mattino, spesso forte, zona lombare. Dopo qualche minuto da quando mi alzo il dolore scompare.

Pochi giorni fa (circa 3 o 4) ho iniziato ad avere problemi di sciatica: da qualche giorno mi faceva male il tallone destro quando camminavo, le gambe erano dolenti verso l'interno, ogni tanto al freddo sembravano addormentarsi i piedi, dolore alla zona lombare e ai glutei..

Sto curando la cosa così: esercizi per la schiena (sdraiato cerco di appiattire la spina dorsale), esercizi di stretching, multi vitaminico (mi han detto che la vitamina b12 aiuta), paracetamolo 500, medicina omeopatica per sciatica
2 giorni fa ho anche tenuto una fascia riscaldante sulla zona lombare per 8 ore

PROBLEMA:
nonostante il dolore alle gambe/glutei/zona lombare sia migliorato, c'è un sintomo stranissimo, molto fastidioso, che mi impensierisce: ho una strana sensazione, difficile da descrivere, all'addome: sento come una specie di leggero bruciore, pizzicore, formicolio. se tolgo tutti gli abiti non sento nulla, ma come sfioro anche leggermente la pelle (anche solo non appena indosso qualcosa) sento questo strano pizzicore. Prende da poco sotto l'ombelico fino a quasi lo sterno.

Siccome questa sensazione è arrivata assieme ai dolori elencati sopra, ho paura si tratti di qualcosa che coinvolge ramificazioni nervose che arrivano all'addome, es. (nella mia ignoranza) ernie o simili.

Ho un problema: al momento vivo negli USA, non ho assicurazione sanitaria, non posso permettermi di tornare in Italia per farmi visitare, e non posso permettermi di farmi visitare da un medico qui in zona.

Quindi sono qui a chiedervi informazioni al riguardo per capire quanto preoccuparmi e quali provvedimenti prendere.

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Malvicini Medico fisiatra 88 2
gentile signore
lei soffre di una lombosciatalgia da probabile discopatia L5 S1 e la terapia che lei sta praticando è corretta , nell'arco di qualche settimana il dolore lombare sciatico dovrebbe regredire completamente .
Il formicoloi che lei sente a livello addominale non è in rapporto a problemi di ernie alla colonna o simili ,è sicuramente di natura banale e forse puo' essere stato causato come irritazione dalla fascia riscaldante che non è indispensabile per la cura della sciatica e la puo' togliere .
Non metta nulla che stringe o scalda a libello dorso lombare per alcuni giorni e dovrebbe regredire senza altra terapia .
cordiali saluti

Dr. ANDREA MALVICINI