Cruralgia

Salve ho dolore all'inguine, pene e scroto, da quasi una settimana. Alla visita al prontosoccorso mi hanno diagnosticato una inguinocruralgia bilaterale. Ho fatto esami radiologici alla schiena bacino e anche, e non risulta niente di anomalo, oltre ad una ecografia all'addome, nella norma. Due giorni fa, il medico di famiglia, notando un miglioramento nei sintomi sotto antinfiammatorio, mi ha chiesto di interrompere con l'antinfiammatorio (brufen 600 ogni 12 ore). E il risultato è stato il ritorno di dolore nel pomeriggio di ieri.

Ora cosa mi consigliate di fare? Come faccio a sapere da dove viene questa cruralgia?Se è davvero una cruralgia? e la cura è solo antinfiammatorio? per quanto tempo ancora devo prenderlo?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Per escludere che sia di origine spinale non Le resta che fare una rmn lombare.
Se ha piacere faccia pure conoscere l'esito dell'indagine.
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294