Formazione osso frontale

Gentili dottori,
da qualche settimana mi e' cresciuta una piccola formazione circolare di circa 3-4mm sull'osso frontale destro, 2cm sopra l'arcata sopracciliare. Sembra essere indolore alla palpazione, anche se a volte partono delle leggere fitte da quel punto. Il medico di base ha detto di attendere che cresca prima di farlo esaminare. Quanto deve crescere perche' risulti degno di attenzione, e cosa potrebbe essere?

Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Potrebbeessere un osteoma,un granuloma eosinofilo...Faccia un tac, per osso cranico e vediamo il referto e, possibilmente, le lastre.
Saluti

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294