Asimmetria del cranio

Salve sono il papà di un piccolo maschietto di 3 mesi che si trova davanti un dilemma ,dopo aver portato il piccolo ad una visita neurochirurgica il medico ci riferisce di un' asimmetria del cranio di 6 mm .Ci consiglia per un discorso di estetica futura un caschetto da mettere 24 ore su 24 per 4 mesi .Cosa ne pensa ???
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Lascerei che il bambino si sviluppi, almeno finche' non si suturano le varie ossa e si chiudano le fontanelle...
poi si vedrà.
Auguri

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294