Ossa della fronte.

Salve,
Qualche mese fa,presi un forte urto,nel bel mezzo della fronte. Dopo tempo,mi sono resa conto che ho come una "divisione",una lesione che non riguarda la cute,bensì le ossa,dovuta appunto a questo urto,che va dal sopracciglio all'attaccatura dei capelli. Al momento dell'urto per tre giorni consecutivi ho accusato nausea e forte mal di testa,ma non ho dato peso.
C'è necessità di un controllo?
Cordialità
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.le Ragazza
a distanza di mesi dall'episodio direi che qualsiasi cosa è accaduta si è autonomamente risolta..........ma se persistono dei disturbi o qualche sintomo davvero invalidante e non presente in passato, allora le consiglierei un controllo specialistico. cordialmente