Sospetto di microfrattura alla caviglia

salve! nell'agosto del 2012 ,giocando a calcetto , mi infortunai alla caviglia. in pratica in seguito ad un contrasto con un altro giocatore sentii dolore localizzato intorno alla caviglia che si è gonfiata per qualche giorno. il dolore non è mai scomparso del tutto e su consiglio del medico ho trattato la zona di dolore con alcune pomate. ormai sono passati sei mesi, ma sento che la caviglia se sforzata mi provoca dolore. scioccamente sono tornato a giocare a calcetto quasi ironicamente ho risubito un contrasto alla stessa caviglia. il dolore stavolta è stato terribile. ora cammino , un pò zoppicando. ma vorrei sapere se potrebbe trattarsi di qualche microfrattura non del tutto curata o qualcosa del genere. magari ho solo le caviglie deboli...
[#1]
Dr. Roberto Budassi Ortopedico, Medico fisiatra 43
Un dolore che, dopo un trauma alla caviglia, dura da molti mesi richiede un approfondimento; e' probabile che ci si trovi in presenza di qualche lesione delle strutture interne o periferiche della caviglia stessa. Consiglio di sottoporsi in tempi brevi ad una R M N.
Cordiali saluti

Dr. ROBERTO BUDASSI