Lesione ai tendini

Salve dott. le scrivo e mi deve scusare per questo per conto di mio padre.
Eta' 77 anni,con sindrome del morbo di parkinson,ha avuto tempo fa un dolore improvviso al braccio ed infatti spogliandosi abbiamo notato il braccio con colorazione sangue scuro...Dopo alcuni giorni ha iniziato ad avere dolori fortissimi ed andando al pronto soccorso gli hanno prescritto TORADOL per calmare i dolori e dopo di che abbiamo fatto una visita con esame di ecografia diagnisticando rottura di tutti i legamenti del braccio in direzione della clavicola .Il dott ci ha detto di stare in assoluto riposo assumendo pastiglie Brufen.ma nonostante cio' ha sempre dolori e non riesce neanche a spogliarsi.Puo' dirmi gent dove possiamo andare per una visita specialistica considerando che noi siamo della prov di Lecce? grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Le consiglio il Primario dell'ospedale Vito Fazi di Lecce il Dr. Giuseppe Rollo che conosco personalmente e che potra' darle consigli adeguati al caso.
Cordiali saluti