Gran dorsale sinistro

salve sono una ragazza di 20 anni e da un pò di tempo ho un forte bruciore al gran dorsale sinistro ho fatto molti accertamenti come tac,radiografie,analisi del salgue ma risulto sana come un pesce ma il dolore continua è un bruciore continuo e quando gli passo la mano è come se prendessi una scossa di bruciore...mi sono rivolta alla kinesiologia e mi hanno diagnostcato un eccesso di acidità nel muscolo e mi sto sottoponendo alla laserterapia ma ho fatto 3 sedute ma la situazione non è cambiata ma sto continuando a farla...mi potete dare qualche altro consiglio? sono andata anche da un fisiatrico ma non ha saputo aiutarmi
grazie in anticipo delle vostre risposte
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Difficile darle una risposta precisa ma se ha fatto tutto nel campo ortopedico e fisiatrico senza ottenere alcuna risposta in merito allora perchè non esplorare altre vie come il dermatologo e/o il neurologo ad esempio?
Ci tenga informati. Auguri.

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
grazie mille del consiglio proverò anche questa strada la ringrazio.