Trauma bima 2 anni

Buongiorno, una settimana fa siamo andati al pronto soccorso hanno fatto la lastra, mi hanno detto non c'era nessuna lesione o frattura, mi hanno prescritto l'ematonil.... ma è passata una settimana e la bimba non ne vuole sapere di camminare, quando non se ne accorgere le tocco la caviglia e il piede, limuovo e lei non se ne accorge neanche... per il resto gattona, si muove, ma fa attenzione a non poggiare il piede per terra.... cosa posso fare? Oggi ho pensato di riportarla in ospedale. Grazie per la risposta.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora le ho risposto già
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -