Ernia discale l4 l5

salve
l 8 febbraio c.a. ho subito un intervento di microdiscectomia l4 l5 ad oggi sento delle scosse a livello lombare e ho ancora un residuo fastidio alla gamba destra. volevo sapere se è normale e se posso riprendere l'attività sessuale.grazie mille
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
gentile Utente,

dopo l'intervento di exeresi di ernia discale il dolore irradiato all'arto inferiore generalmente scompare. Il dolore acuto scompare subito, mentre un modesto fastidio all'arto inferiore può perdurare per qualche settimana.
In generale può riprendere progressivamente le normali attività, compresa quella sessuale, senza caricare in modo eccessivo il rachide lombare.

Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com