La mia neurochirurga dopo avermi sottoposto

Buona sera, sono seriamente preoccupato per la mia schiena che nell'ultimo anno è peggiorata in maniera sensibile.
Ho 46 anni, 2 figli e sono in cerca di consigli poichè la mia neurochirurga dopo avermi sottoposto a ozonoterapia, non sa piu' cosa fare.
Vi elenco l'esito dell'ultima RM:
Rachide documentato da D12 e il coccige
Rettilineizzazione della fisiologica lordosi
Le dimensioni del canale sono nei limiti di norma
Cono midollare normale per dimensioni, posizione e segnale
Discopatia generativa e minima protrusione am ampio raggio del disco L1-L2
Il disco L2-L3 è degenerato e protruso ad ampio raggio con maggior focalità paramediana destra ove l'anulus fibroso è fissurato.
Discopatia degenerativa e minima protrusione ad ampio raggio del disco L3-L4.
Degenerazione e protrusione ad ampio raggio del disco L4-L5 che deborda a destra nella porzione declive del forame di coniugazione.
A L5-S1: disco degenerato e protruso ad ampio raggio con maggior focalità paramediana sinistra ove l'anulus fibroso è fissurato.
Grazie a chi vorrà consigliarmi il da farsi
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,
le immagini che Lei descrive potrebbero essere trattabili con metodo mininvasivo per la decompressione delle relative radici.
Naturalmente, bisognerebbe che Lei si sottoponesse a visita neurochirurgica per la valutazione clinica e verifica di corrispondenza fra disturbi lamentati e immagini radiologiche documentae.

Per il metodo mininvasivo, se ha piacere, legga i miei articoli in minforma che ho scritto sull'argomento.
Cordiali saluti.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, dopo le vecanze estive vedero' di prendere appuntamento con Lei per farle vedere le 2 ultime RM, ed eventualmente valutare il da farsi