Oppure posso evitarlo e come poterlo evitare, sono un ragazzo di 31 anni peso 78 kg altezza 172 cm

cerco consigli se effettuare intervento oppure posso evitarlo e come poterlo evitare, sono un ragazzo di 31 anni peso 78 kg altezza 172 cm dopo dolori cervicali forti e dolori su un braccio a seguito di rm mi e' stata diagnosticata ernia cervicale quisto e' il referto :
rm rachide cervicale
esame eseguito con tecnica TSE,STIR,FFE.
Appianata la fisiologica lordosi
AC5-C6 ernia del disco postero mediana paramediana sx
AC4-C5 ernia del disco postero paramediana destra.
Canale vertebrale nei limiti per ampiazza.
Regolare la mofologia e il segnale del tratto midollare esaminato.
Qualcuno sa consigliarmi sul da farsi perche' tutto si risolva per il meglio?lascio mio recapito per eventuali contatti.3280289536 grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
anche se chiunque di noi Le telefonasse non potrebbe dirLe di più di quel che può qui scrivere.
Una diagnosi e la conseguente terapia si fanno in presenza del malato visitandolo,conoscendo la sua storia clinica,valutando gli esami strumentali.

Può leggere qui

https://www.medicitalia.it/blog/neurochirurgia/2683-l-intervento-chirurgico-non-e-un-optional.html

Cordialmente