Dolore lombo-sacrale intorpidimento arto

Salve, da circa 4 giorni ho subìto un infortunio sul lavoro cadendomi a causa di un pacco pesante che mi è cadutto addosso (circa 20 Kg). Premetto che da circa 1 anno e mezzo ho perso la tonicità muscolare a causa di un altro incidente alla caviglia per il quale ad oggi ho sub'to 4 interventi e porto ancora la stampella.
Cadendo questo pacco da un'altezza di circa 2,5 mt e afferrandolo come meglio potevo epr evitare che si rovinasse, mi sono procurato una forte lombosciatalgia che mi impedisce di muovermi dal letto. Ho avuto un miglioramento facendo voltaren, muscoril e a volte bentelan ma in ospedale mi hanno dato una prognosi di 15 giorni. Sento la gamba sinistra con formicolio e lieve dolore nella parte esterna superficiale del piede e sento come un nodo al gluteo. Premetto che in L4 L5 S1, con RMN di febbraio, noto due protusioni di modesta entità. Non ho mai avuto questo genere di problemi e vorrei sapere se potrebbe essere possibile che, a causa di questo "trauma da contraccolpo", le protusioni possano essersi ingrossate in questa singola occasione causandomi questi sintomi. Vorrei precisare che a causa della mia preesistente sintomatologia non mi è possibile compiere degi sforzi che nel tempo possano avermi causato un aggravamento.
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.le Sig.re
teoricamente è possibile che lei abbia aggravato una situazione già parzialmente compromessa sia per quanto refertato in precedenza sia per il territorio che lei rifersce. Tuttavia non è possibile porre diagnosi on line quindi le consiglio di recarsi da uno specialista di sua fiducia che eventuale potrà decidere di ripetre le indagini del caso. cordialmente