Intervento nervo ulnare

Buonasera dottore, dopo aver subito la frattura del composta del capitello radiale dx si sono manifestati dei problemi al nervo ulnare ed il mio neurochirurgo dopo i dovuti accertamenti rsm+elettromiografia e dopo aver provato una sostanziale cura farmacoligica mi ha consigliato un intervento al nervo più spostamento dicendomi che l'infortunio ha causato un edema nella zona dell'lecrano dell'ulna che causa un intrappolamento del nervo stesso, Le Volevo domandare se in questo caso l'intervento può essere risolutivo e che tipo di riabilitazione devo seguire dopo aver fatto l'intervento Volevo dirle che ho questi sintomi da circa 30gg La ringrazio della sua risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
La riabilitazione sarà necessaria se c'è qualche deficit attuale da riabilitare. Non so dirLe, a distanza, se l''intervento è o no necessario,anche perchè Lei non specifica i problemi che ci sono.

Cordialmente