Formicolio alla gamba dopo aneurisma

Buonasera ,sono una ragazza di 31 anni , circa un mese fa sono stata operata per un aneurisma dissecante all'arteria vertebrale tramite embolizzazione . L`operazione è riuscita senza conseguenze e anche il decorso post operatorio non ha avuto problemi . Ora sono a casa e come mi è stato consigliato faccio passeggiate frequenti . Mi sono accorta peró che spesso e volentieri mi viene un formicolio al piede e al polpaccio sinistro anche quando la gamba è a riposo , anche camminando mi viene formicolio sia alla gamba che al braccio sinistro . Dovrei fare degli accertamenti o è una cosa normale dovuta all'operazione ? Ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
Cristina I
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
probabilmente non c'è alcun nesso,ma faccia presente questi sintomi al medico che la segue.
E' necessaria sempre una valutazione clinica diretta per porre diagnosi.
Una curiosità personale: La causa della dissecazione della vertebrale è stata individuata?
RingraziandoLa,Le invio i più cordiali saluti e auguri