Aneurisma celebrale

Salve, vorrei sapere se si può star tranquilli dopo una RM con MDC
Effettuata 5 mesi fa!?
Ho una gran paura degli aneurismi celebrali e continuo a pensare che per stare tranquilla vorrei effettuarne un altra..
Ho 24 anni.. Sono ansiosa.
E vorrei avere spiegazioni in merito alle cause..è chi ne è a rischio..
Cordialmente
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
lasci perdere la RMN e si domand il perchè di questa fissazione, altrimenti entra un vicolo senza uscita
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Lei non ha risposto a nessuna domanda.!
Il perché accade lo chiedo a lei,altrimenti rimanevo con il dubbio!
[#3]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
io non posso ne voglio entrare nella sua mente; non è routine che le persone si sottopongano a RMN cerebrale senza motivo.
comunque una RMN con Gd non è sufficiente per documentare la presenza di un aneurisma cerebrale. Ma la domanda è: perché effettuare una RMN encefalo.....quale sintomo la ha indotta ad eseguire questo esame?