Atrofia muscolare spinale

Vi ringrazio anticipatamente per questo servizio, avrei bisogno di sapere se ci sono novità riguardo alla cura di "Atrofia muscolare spinale con sacca siringomielica cervicale - bulbare" o a quale centro specializzato in merito mi posso rivolgere.
Grazie ancora.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
mi par di capire che Le è stata diagnosticata una cavità siringomielica e che clinicamente si è evidenziata solo una atrofia muscolare.
In che sede si manifesta questa atrofia?
Quali sono i Suoi disturbi?
Ha fatto anche una RMN encefalo e base cranica?
Ogni Centro di Neurochirurgia è in grado di eventualmente intervenire sulla patologioa in questione.
Ci riscriva ancora con maggiori dettagli.
Cordialmente
[#2]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Confermo quanto scritto sopra dal Dott. Migliaccio.
Le consiglio di rivolgersi a un Neurochirurgo Ospedaliero e/o Universitario.
Cordiali saluti e auguri

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro