Ernia del disco

Buongiorno, per chiedere un consulto dovrei avere mail dello specialista a cui inviare referto RM grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
in questa sezione siamo un certo numero di specialisti che risponde ai consulti.
Lei deve pertanto rivolgere i Suoi quesiti in questa sezione.
D'altro canto Lei può consultare direttamente i nominativi di tutti gli iscritti a MI, nelle cui schede personali può trovare informazioni di eventuale Suo interesse.

Cordialmente