Lombosacrale

Vi prego per una risposta su la mia richiesta,non parlo bene italiano ma mi sevre aiuto per questa diagnosi.
Ho maldi la gamba sinistra quasi un anno e dopo RMN della colonna mi anno visto:
Lombosacrale
Sequenze acquisite secondo piani sagittali ed assiali.
Corpi vertebrali allineati con riduzione della fisiologica lordosi.
Tra L5-S1 il disco appare disidritato,protruso posteriormente con piccola focalità paramediana sinistra.
Nella norma il segnale del cono midollare delle strutture del canale vertebrale,di calibro nel limiti.
Vorrei sapere se posso continuare andare a plaestra fino quando vado dale medico,mi anno dato appuntamento dal medico-neurochirirgo,28. febbraioGrazie!
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
E' presumibile che il Suo dolore dipenda dalla ernia in L5-S1.
Considerato che il disturbo dura da un anno, quindi sostanzialmente ben tollerato, senza deficit motori, aspetterei il 28 p.v. per la visita n.ch. per ulteriori eventuali provvedimenti.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294