Rx col. cervicale

Salve, sono Silvia e ho 19 anni e in seguito ad un incidente stradale le richiedo gentilmente informazioni relative ad una situazione diagnostica con RX COL. CERVICALE + OBLIQUE: rettificazione ed inversione della lordosi cervicale, con fulcro in C5 e riduzione degli spazi discali e dei forami di coniugazione. Con i raggi non sono state evidenziate alterazioni scheletriche significative. In precedenza mi erano state diagnosticate delle protusioni in C5, C6 e C7 e sindrome dell'egresso toracico, curata, con scarsi risultati, con fisioterapia. La ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Buongiorno. Il referto indica un aperdita della normale curva cervicale convessa anteriormente che si chiama lordosi. Con il tempo, gli antidolorifici e la fisioterapia andrà a posto.
Nulla di grave insomma.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com