Ipersensibilita mano e braccio

Gentilissimi dottori, innanzitutto spero di non aver sbagliato la sezione..

É da ieri 11/02/13 che lungo il braccio sinistro per una fascia di circa 2 cm che parte dal pollice/indice e termina in prossimità del gomito provo una sensazione di ipersensibilità e dolore della pelle.. anche solo sfiorando con la mano o alzando la manica.. non sono oresenti segni visivi di alcun genere..

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe trattarsi di parestesie di interesse neurologico o neurochirurgico.Passo di competenza. Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)