Perdita forza mano dx e avambraccio

Buonasera,
Sono un ragazzo di 28 anni le racconto l'evolversi dei miei sintomi.
Novembre- ho un giramento di testa che mi provoca un attacco di panico cosi forte da andare al pronto soccorso.
Di li tac e analisi do riscontrano nella Tac una sorta di macchiolina, i dottori mi hanno detto che non è nulla, sicuramente una artefatto, ma comunque di indagare meglio con una risonanza, cosa che non o fatto.
Nell'ultimo mese mi sto focalizzando soprattutto a tutti i sintomi personali, quali occhi, gola,testa,cuore,polmoni diventando un po ipocondriaco.
Avendo constatato questa mia ipocondria, è da ieri che avverto all'improvviso una perdita di forza alla mano destra e avambraccio che oggi si è protratto anche al siistro, come se ci fosseun avido lattico senza aver fatto sforzi e che al momento diuna leggera contrazione si avverte anche un leggero tremolio.
Ho paura che sia la SM o SLA.
Premetto che non ho disturbi di coordinazione e di linguaggio come dicono per la SLA.
Mi potrebbe dare un consiglio o parere.
La ringrazio in anticipo.

Cordiali saluti

Cristiano
[#1]
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20 6
Gentile Signore,
mettendo da parte i sintomi ' ipocondriaci' come lei stesso li ha chiamati, penso che un accurato studio RM encefalo e cervicale dovrebbe dare tutte le informazioni per stabilire se si tratta di un problema serio o di una sintomatologia transitoria senza risvolti clinici di rilievo.
Appena effettuati tali esami eventualmente ci ricontatti.
Cordiali saluti,

Dr. Alessandro  Rinaldi