Nistagmo da farmaco rivoltril

salve e buona giornata
premetto che sono in cura dal lontano 2005 per fobia varie ,ansia ,depressione ... da un psicologo

cmq tra alti e bassi sono ancora qui ! ,da 2 mesi circa sto assumendo di base il doparox goggie salito a 35 goggie al di ,ma sempre da tale periodo il psic ha deciso di integrare a tale doparox 15 goggie di rivoltril(5-5-5-) sostituendomi il tradizionale ansiolitico lexotan .

dunque devo dire che mi sento piu' attivo rispetto a prima quindi tale rivoltril accoppiate alle doparox stanno dando piu' risultati rispetto all'accoppiata di doparox con le lexotan ,ma c'e un problema ,cioe' sto avendo dei strani capogiri a tutto l'apparato degli occhi sopratutto quando giro la testa ai lati oppure all'indietro .parlando col psic mi ha detto che potrebbe essere un fenomeno di nistagmo ,e di avere pazienza che si togliera' da solo ,ma come si fa a convivere con sto disagio?consigli da darmi

grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
da quanto tempo sta assumendo il rivotril?

il fenomeno si è presentato dopo l'assunzione di rivotril?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
inanzitutto buongiorno dottore e grazie per la risposta immediata ,si il giramento agli occhi e il possibile nistagmo e' venuto circa una settimana dopo l'assunzione del rivoltril . il mio psic dice di avere pazienza ma come si fa a sopportare ,anche se limitati,tali fenomeni ?
grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
dipende effettivamente se sono limitati o fastidiosi
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
caro dottore premetto che sono un po ansioso e magari questo peggiora le cosa .
evito di contarli altrimenti andrei al manicomio ma dire la verita' diciamo alquni episodi ma in ogni caso fastidiosi