Problema con me stesso e di depressione

salve,
allora scrivo qua per esporvi un problema che ho ormai da 2 anni diciamo io nella mia vita sin da piccolo ho usato droghe di vario tipo ma 2 anni fa ho smesso è da li apriti cielo mi sono venuti un sacco di problemi specialmente con me stesso e di relazione non so piu cosa dire o fare in mezzo a tanta gente mi sento a disagio non ho voglia di fare niente se non stare a letto...
non mi sento piu quella persona che sono stato fino a quando usavo droghe mi sono chiuso in casa sono rimasto senza amici e non so cosa fare io pensavo una struttura perche diciamo sono stato seguito da psicologi e mi hanno dato sempre farmici che prendo tuttora ma non noto la differenza non so veramente cosa fare voi cosa ne pensate o consigliate?
grazie a tutti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Per il suo problema é stata formulata una diagnosi? Che farmaci assume? A che dosaggio? Da quanto tempo? Che tipo di sostanze assumeva?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it