Dolore al coccige

egregi dottori sono una ragazza di 16 anni e da piccola ho battuto il coccige . fino ad ora non mi dava fastidio ma da una settimana mi è iniziato a fare molto male che cosa potrei avere ? io ho anche la pressione bassa e il mio medico mi ha consigliato di prendere il farmaco aulin per sfiammare
aspetto risposte grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Faccia una x-grafia del rachide lombo-sacrale fino anche al coggige ed esegua una rmn sulla stessa zona.
Ci risentiamo una volta eseguiti gli accertamenti.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294