Stata operata nel 1999 due volte e poi nel 2000 rioperata sempre di ernia discale recidiva a

Salve
mi chiamo Ivana,ho 47 anni,sono stata operata nel 1999 due volte e poi nel 2000 rioperata sempre di ernia discale recidiva a livello L4-L5 ed L5-S1.Nel 2005 e nel 2007 ho effettuato due RM dove il referto medico deduce: disidratazione degli ultimi due dischi itersomatici. Alterazioni ostecondrosiche delle limitanti affrontate tra L5-S1.
In L5-S1 il sacco durale è lievemente stirato verso la breccia operatoria e sempre allo stesso livello,è presente tessuto con segnale intermedio in T1 intorno alla radice sinistra di S1 e a sede epidurale antero-laterale sinistro da riferire a fibrosi post-operatoria.Coesiste prorusioen discale mediana-paramediana sinistra L5-S1.Il dolore persiste quindi non muovo bene la gamba sinistra e all'alluce non esiste sensibilità;Cosa mi consigliate di fare?
grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
anche se è intuibile che i Suoi disturbi possano essere legati agli esiti cicatriziali e alla parziale mancanza di due dischi, situazione che probabilmente richiede un nuovo intervento per stabilizzare le due vertebra per impedir loro di procurare dolore, è necessario per queste decisioni la valutazione della documentazione clinica e radiologica.
I colleghi cosa Le hanno proposto?

Ci faccia sapere

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Alcuni colleghi vostri mi hanno proposto di sottopormi a un nuovo intervento però non mi hanno dato la certezza di guarigione e quindi ho paura a sottopormi all'intervento,anche perchè altri dottori mi hanno sconsigliato l'intervento data la gravità che ho...io sono proposta a farvi vedere tutta la mia documentazione ma siccome abito in calabria e non sono possibilitata a fare un viaggio così lungo.Sè è possibilè avere un punto di rierimento in zona da parte vostra.
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
può inviarmi per POSTA CELERE la Sua documentazione(che poi Le restituirò con stesso mezzo) all'indirizzo che trova cliccando sul mio nome qui a sinistra.
Ci sarebbe un'altra possibilità. Lunedi 5 maggio p.v. sarò di passaggio a Cosenza per altri motivi e, se non ci saranno imprevisti, potremmo incontrarci.
Mi faccia sapere

Cordialità