Compatibilità dolore gamba

Buongiorno dottori,
nei giorni scorsi, a causa di dolori ed intorpidimento gamba sx, ho fatto una EMG dal seguente referto:

"E.B.D. di sin, tibiale ant. di dx e garstocnemio (capo mediale): non denervazione. Aumentata incidenza di MUAP polifasici con perdita di UM.
Quadricipite di dx: non denervazione, MUAP di normale ampiezza e durata. Non perdita di UM.
N.Peroneo profondo di dx e sin.: VCN normale nel tratto poplite-caviglia. Latenza distale lievemente aumentata. Ridotta l'ampiazza del MAP distale.
N.Peroneo sup di dx: VCS normale nel tratto gamba-dorso del piede. Ridotta l'ampiezza del SAP evocato.
CONCLUSIONI: danno neurogeno cronico L4-L5-S1"

A breve farò una RMN lombo sacrale ma intanto la mia domanda è: può essere questo danno neurogeno cronico a provocarmi i dolori nella parte anteriore della coscia e le fascicolazioni al quadricipite sx?
La domanda nasce dal fatto che da quanto ne so io i problemi L4 L5 S1 si ripercuotono sulla coscia posteriore, a me invece il dolore è localizzato sulla coscia alta quasi all'altezza dell'inguine

Il neurologo ha inoltre escluso una SLA, voi siete daccordo?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Egr. Sig.re
non è vero quanto afferma, nel senso che una radicolopatia di L4 si manifesta proprio con una sintomatologia a carico del m. quadricipite. Lasci stare la SLA ed effettui la RMN; in seguito vada da un neurochirurgo che si occupa routinariamente di chirurgia della colonna. cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Dr. Neri grazie della velocissma risposta (non altrettanto la mia).

Nel quesito ho però omesso di fornire due indicazioni importantissime:

1: Una rmn lombare fatta un anno fa per un mal di schiena non rilevava nulla di anomalo

2: Soffro di prostatite cronica, ed ho letto che può essere quella la causa di radiculopatia con crulalgia (effettivamente il mio dolore come detto è all'inguine con irradiazione addirittura al testicolo), anzi tutto è iniziato proprio per quella maledetta prostata.

Cosa ne pensa? La prego, sono stato dal medico di base, da due urologi, da un reumtologo e non può capire quanto sia brutto per un paziente sentirsi dire che non ha niente, oltre che, scusi la venialità, i soldi che vanno via a vuoto

Io i dolori li ho, per carità, sopportabilissimi ....... ma vorrei capire da dove caspita vengono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non riesco a trovare nessuno che me lo dica .....

Tutto questo, non ci crederà, crea problemi anche nel rapporto con mia moglie, per la quale sono un ipocondriaco malato!
[#3]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
le confermo che una RMN lombosacrale toglierebbe qualsiasi dubbio riguardo l'origine della sintomatologia da lei riferita. cordialmente