Il quale mi ha prescritto un rm cervicale dorsale vi sono delle ernie sia cervicali che dorsali

Salve dottore, sono una donna di 35 anni da circa 4 anni soffro di un dolore scapolare che si irradia lungo il braccio , da qualche tempo invece sembra come se il dolore si sia spostato al collo facendomi intorpidire orecchio guancia e labbro e anche palato e lingua e gola tutto dal lato sinistro.... Sono andata dal mio medico curante il quale mi ha prescritto un Rm cervicale dorsale vi sono delle ernie sia cervicali che dorsali.... La mia domanda e' dato che da diversi giorni oltre ai sintomi descritti ho degli episodi di tachicardia più debolezza alle gambe e braccia tipo sensazione ( di spavento) se possono essere associati alle mie ernie... Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
Lei esprime in modo molto succinto sia i sintomi che il referto della RM, per cui non è possibile esprimere alcun parere.
Quel che Le si può consigliare è di consultare direttamente in prima istanza un neurologo o un neurochirurgo

Cordialmente