Raramente ho avuto anche nausea che mi ha svegliato durante la notte e mi vengono anche dei

Salve ho 23 anni e da un 2 settimane sento dei formicolii ai piedi sia quando sto in piedi che quando sono coricata.
I formicolli a volte sono nel tallone o a volte solo nella parte esterna e anche nelle dita.
Raramente ho avuto anche nausea che mi ha svegliato durante la notte e mi vengono anche dei capogiri.
Io ho un discreto atteggiamento in varismo ad entrambe le ginocchia e dovrei rinforzare i muscoli delle cosce e sono portatrice sana di microcitemia.
vorrei sapere se i sintomi che mi vengono possono essere associati a uno dei 2 problemi che ho già.
Ho paura di avere la sm che so che nella maggior parte dei casi viene a quest'età.
La ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signorina,
i sintomi descritti sono molto generici e,soprattutto a distanza, non consentono di prospettare una diagnosi qualsiasi.
Sarà utile una visita neurologica/neurochirurgica per poter impostare un iter diagnostico adeguato.
Ma alla SM non ci penserei.

Cordialmente