Vertigini e nausea

Salve, è da una settimana che accuso vertigini e nausea.
Ho fatto RM encefalo senza mezzo di contrasto negativa,
RM rachide cervicalecon iniziali segni di spondilosi in c3-c4-c5-c6-c7 con sclerosi delle opposte limitanti somatiche ed osteofitosimargino-corpale anterioree posteriore, più evidente in paramediana sinistra a livello c3-c4.
Ho eseguito visita otorino che esclude labirintite.
intanto la nmausea continua dovuta dalle vertigini!
Cosa posso fare?n Sto prendendo vertiserc da 24 mg ma non mi sta giovando...inizio a spaventarmi!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
E' probabile che, una volta escluse patologie dell'orecchio, i Suoi sintomi possano derivare dalla colonna cervicale, verosimilmente affetta da spondilo-disco-artrosi.
Consulti direttamente un neurochirurgo.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Salve sono stato oggi al pronto soccorso per crisi vertiginose ma ho alcuni domande da fare a voi...
1) Ho effettuato a giugno una RM senza contrasto e l'otorino mi ha detto che sarebbe stato meglio farla col contrasto perchè evidenzia minime lesioni. La mia è attendibile?

2) Le mie vertigini aumentano quando scrivo al pc o al cellulare...non sarà epilessia? La posso escludere?

3) Sto assumento 2 cp di Levopraid e gocce di Valium al bisogno...ma non passano...mi sento la testa vuota e mi sento instabile.

Potete aiutarmi? Grazie
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno potrebbe rispondermi per cortesia? Grazie