Info cellule staminali

Buongiorno,
mi chiamo Roberto Rivola e sto cercando qualcuno che sia in grado di sistemare un problema alla schiena che da piu' di due anni mi assila.
Ho una spondilolistesi di L4 e tre dischi con bulging.
ho fatto terapie "conservative" ed esercizi che associati ad iniezioni di steroidi in loco , hanno reso possibile proseguire nel tempo. $ mesi fa ho fatto una iniezione in fluoroscopia a New Delhi perchè ero nuovamente giunto al limite.
Nonostante cio' sono spesso obbligato a prendere farmaci.
Credo che le staminali possano essere una soluzione vera e vorrei sapere se operate trattamenti del genere.>so che con le iPS sono stati raggiunti risultati notevoli.
In estate saro' nuovamente in italia. se potete aiutarmi, aspetto una Vostra risposta.Grazie
Roberto
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
non so dove lo ha letto o chi glielo ha detto, ma le spondilolistesi non si curano con le cellule staminali, come nessuna patologia della colonna vertebrale e del sistema nervoso.
La terapia di tali forme è prevalentemente chirurgica.

Cordialmente