Ernia espulsa

prima ditutto golevo ringraziare il dott. MIGLIACCIO del suo interessamento al mio caso :grazie dottore. Poi volevo dire che sono stato da un specialista chirurgo che mi a perscritto : LYRICA da 75 milligrammi due volte al giorno dottore ,poi AURIXINA 90 milligrammi , e per ultimo ARINES da 15 milligrammi ,premettendo dottor migliaccio che il vostro collega mi a ordinato di portare un busto ortopetico con stecche,mi a detto che la mia ernia espulsa si puo riassorbire e poi la mia colonna vertebrale ,comunque si deve raddrizzare .ORA IO CHIEDO ALLA SUA ESPERIENZA SE SECONDO LEI SE LA CURA VERAMENTE POTREBBE FUNZIONARE,premettento che il 2 settembre o preso appuntamentocon un altro specialista chirurgo,che se le cose vanno male vado direttamente all"intervento chirurgico,ma" volevo solo sapere dalla sua grande esperienza con la cura che ora mi sto prestando a fare ,se non sto riempendo il mio corpo x l" ennesima volta di farmaci inutili avvelenandolo oppure in procinto di ottenere qualcosa di buono x i miei dolori lacinanti e x unfuturo roseo senza intervento chirurgico. la ringrazio dott. giovanni migliaccio
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
Lei continua a postare le Sue richieste di consulto in Chirurgia Generale invece che in Neurochirurgia, costringendo i colleghi a trasferire il Suo consulto.
Poco male! Ma è più semplice per Lei continuare eventualmente su un unico post senza cambiare di volta in volta.

Tornando al Suo problema non posso che confermare quanto Le ho scritto pochi giorni fa
https://www.medicitalia.it/consulti/neurochirurgia/364051-ernia-espulsa.html

L'ernia espulsa si potrà anche riassorbire. Tutto sta nel vedere se nel frattempo non si verificano danni irreversibili.
Cordialità ed auguri