Perdita di sensi e malditesta

buonasera sono preoccupata x mio figlio perche' in due mesi ha avuto due episodi in cui ha perso coscenza per alcuni minuti cadendo a terra a seguito di questo ha eseguito una rm encefalo con il seguente esito
Non evidenza di alterazioni focali alterazioni di segnale del parenchima encefalico ove si ecettui la presenza di area sottile di anomalo segnale iperintensa nelle sequenze a TR lungo e priva di effetti massa , nella sede temporale destra . Il referto appare compatibile con la nota ectasia venosa gia' segnalata in precedente esame rm
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Ritengo indicato eseguire quanto prima un Elettroencefalogramma per escludere una patogenesi epilettica dei segnalati episodi di "drop attacks". Cordialita'

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it