Dolore sciatico gamba destra

buongiorno, ho 30 anni, volevo esporre il mio problema, per 5 anni ho sopportato dolori sciatici dovuto ad un ernia discale L5 S1, a gennaio 2013 ho deciso di operarmi, l'intervento e andato bene, il dolore scomparso del tutto dopo pochi giorni dall'intervento, ha distanza da circa sei mesi stavo benissimo, perche la scorsa settimana ho alzato da terra un bidone dell'acqua da 20 litri, solo per qualche metro, al momento di alzare nessun dolore solo fatica nello spostamento, ma il giorno dopo mi sono risvegliato con un dolore in fondo alla schiena e bruciore alla coscia e al polpaccio, e mi sono allarmato, xche e lo stesso sintomo di quando avevo l'ernia, certo l'intensità e molto minore e sopportabile, ma il sintomo e uguale, di testa mia ho deciso di fare quanche giorno di antifiammatori, ho fatto 5 giorni di DICLOREUM 1 pillola al giorno, diciamo che il bruciore adesso e solamente sulla coscia sul polpaccio e sparito, cosa sarà successo? mi devo preoccupare?

attendo una vostra gentile risposta

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cosa sia successo è impossibile dirlo. Potrebbe essere solo una contrattura muscolare. Deve farsi vedere dallo specialista. Per il momento stia a riposo per 4-5 giorni.

Cordialità
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
buongiorno dottor migliaccio, grazie tanto per la sua risposta, ho chiamato il medico che mi ha operato e gli ho raccontato l'episodio, lui pensa che non sia successo nulla di grave, mi ha consigliato riposo, e x 6 giorni prendere una compressa di medrol... questo e già il terzo giorno, ma la situazione e sempre uguale, dolore bruciore nel lato sinistro del fondo skiena, e bruciore alla coscia destra quando sto seduto. sono preoccupato.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ne parli ancora con il chirurgo sulla necessità di una RM di controllo
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
buonasera dottore, la rigrazio, attendo di completare il ciclo della terapia consigliatomi e di certo chiamero' il medico per ulteriori accertamenti.

la terro' aggiornata.

buona giornata
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
buongiorno dottore, dopo 6 giorni di medrol, la situazione e leggermente migliorata, il bruciore alla coscia non e piu insistente come prima ma e ancora presente.... cosa mi consiglia di fare? devo chiamare il medico che mi ha operato?

attendo una sua gentilissima risposta

grazie mille