Sintomi neurologici?

Buongiorno, vi scrivo perchè da circa un mese avverto degli strani sintomi:
- sensazione di testa leggera
- sbandamenti mentre cammino
- pesantezza e stanchezza oculare
- stanchezza
- scossette elettriche alle dita della mano e certe volte formicolio
- sensazione di debolezza a entrambe le braccia e semi intorpidimento al piede dellla gamba destra che avverto mentre cammino e soprattutto quando ho una borsa appoggiata sulla psalla destra.

Il mio medico mi ha fatto effettuare delle lastre al rachide cervicale, zona lombare e piedi. Il risultato è raddrizzamento della lordosi cervicale e lombare. Alluce valgo e piattismo dei piedi.

Mi sono recata da un fisiatra che mi ha visitato e mi ha detto che non c'è nulla di strano, forse un pò di debolezza muscolare nella zona lombare e quindi mi ha consigliato della ginnastica per rinforzare muscoli addominali, dorsali e glutei.

Mi ha consigliato di andare da un neurologo. Secondo voi potrebbe essere correlato all'esito delle lastre? cosa devo fare?

Vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
i sintomi riferiti sono molto vaghi e generici e non consentono, a distanza, alcuna ipotesi diagnostica.
I radiogrammi effettuati sono limitativi e potrebbe essere necessario fare degli approfondimenti.
Questi, per non fare esami a casaccio, devono essere prescritti dallo specialista a seguito di un accurato esame clinico.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti,La saluto cordialmente