Segnale del midollo irregolare

Buona sera, ho 33 anni e da 40 giorni soffro di mal di schiena.Ho eseguito una risonanza magentica dell'intera colonna e sono presenti un ernia ed una protrusione cervicale, 2 protrusioni dorsali, un ernia lombare e scoliosi ad s italica .
Inoltre mi è stato riscontrato il segnale del midollo a livello cervicale e dorsale irregolare e per questo ultimo aspetto mi sono un pò preoccupato, pertanto cosa devo fare per approfondire la situazione ?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
senza vedere le immagini non ci si può esprimere con certezza.
Un segnale irregolare bisogna capire il perchè.
Spesso un'ernia,comprimendo il midollo dà questa alterazione che può avere carattere d'urgenza.
Per quuesto è necessario l'esame clinico diretto e la visione diretta delle immagini di RM.

Cordialità
[#2]
dopo
Utente
Grazie