Non apprezzabile patologico enhancement dopo somministrazione del mezzo di contrasto

Salve,
mio padre ieri ha ricevuto la risposta della risonanza che fa ogni circa 6 mesi in seguito ad intervento per asportazione di un meningioma cerebrale nel 2011.
La risonanza dice questo e vorrei che qualcuno mi spiegasse:
"SI CONFERMANO GLI ESITI CHIRURGICI IN SEDE FRONTALE DESTRA, CON RESIDUA AREA GLIO-MALACICA NELLA STESSA SEDE.
NON APPREZZABILE PATOLOGICO ENHANCEMENT DOPO SOMMINISTRAZIONE DEL MEZZO DI CONTRASTO.
VENTRICOLI CEREBRALI IN ASSE.
LIEVE AMPLIAMENTO DEGLI SPAZI PERICORTICALI.
TESSUTO FLOGISTICO NEI SENI PARANASALI."

Attendo un vostro consulto.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
E' il tipico referto di un "esito di intervento chirurgico" che è andato bene sul piano anatomico.
Credo che, almeno su questo, potete essere soddisfatti.
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294