R.m.n. encefalo senza e con mdc per continue vertigini

vorrei sapere cosa significa il referto del R.M.N a causa delle mia continue vertigini :

La morfologia delel strutture encefaliche è regolare
Areola puntiforme di alterato segnale del bracio anteriore della capsula interna di destra, possibile danno iniziale su base vascolare.
Il tronco encefalico mostar segnale regolare
non accumuli patologici di mdc
le strutture della linea mediana sono in asse
sistema ventricolo-cisternale e solchi corticali di taglia regolare.

vorrei avere un parere su quanto scritto nel referto.
dal mio medico di base è tutto nella norma
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Può essere che i disturbi su base vascolare comportino anche vertigini (a proposito, soggettive od oggettive?).
Ma quando si hanno vertigini si consulta anche un ORL (Lei lo ha fatto? e, se sì, Le hanno consigliato altre indagini? e, se le ha eseguite, cosa hanno mostrato?).
Se non è stato sentito un ORL, bisognerebbe provvedere in merito.
Dia ulteriori notizie ed auguri cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
L'esame richiesto dall'ottorino come ultimo esame, in quanto tutte le indagini che mi hanno fatto fare , tutte han dato esito negativo.
In quanto mi ha detto l'orl che era inutile continuare spendere soldi perche è tutto negativo
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
L'esame richiesto dall'ottorino come ultimo esame, in quanto tutte le indagini che mi hanno fatto fare , tutte han dato esito negativo.
In quanto mi ha detto l'orl che era inutile continuare spendere soldi perche è tutto negativo.
Pultroppo avendo anche problemi di extrasistolia ventricolare con bi e trigeminismo, in terapia gia in cura da un cardiologo e in terapia con il Nadololo 20 mg al giorno , puo darsi che vada a influire sulle vertigini il farmaco ? Grazie distinti saluti.
[#4]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, " tutte le indagini che mi hanno fatto fare , tutte han dato esito negativo": proprio tutte? ha avuto un qualche seguito il consiglio che le ho dato rispndendo ad un suo precedente messaggio?
Cordiali saluti ed auguri

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1408-la-vertigine-di-pertinenza-odontoiatrica.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com