Rx rachide lombosacrale

sono un ragazzo di 19 anni, a seguito di dolori alla schiena da oltre 2 anni ho fatto un rx il cui esito:
Metameri in asse: discretamente rettilineizzata la fisiologia lordosi. I corpi vertebrali sono ben conformati, di normale tono calcico ed anche gli spazi intersomatici si presentano nel complesso regolari.
ma che significa tutto questo? mi devo preoccupare? Il mio medico cosa mi darà o mi farà fare?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Significa, se il referto è quello trascritto, che l'esame radiologico della colonna lombosacrale è nella norma.
Per quanto riguarda i suoi "dolori alla schiena" tale denominazione è molto evasiva e generica e quindi un giusto inquadramento diagnostico dei Suoi disturbi va effettuato con un accurato esame clinico specialistico.
Disponibil per eventuali ulteriori chiarimenti, Le invio cordiali saluti