Ernia lombo-sacrale

Salve,
desidererei sapere, ai fini di una riduzione della sintomatologia dolorosa relativa ad ernia discale L5-S1, le principali differenze esistenti tra trattament di ozonoterapia e intervento di nucleosintesi con coblazione del disco.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
quei trattamenti cui Lei accenna, quando eventualmente utili, hanno delle precise indicazioni e non vanno considerati alternativi all'intervento tradizionale, sempre che sia indicato un trattamento cruento e non via sia, invece, l'indicazione al trattamento medico o fisiatrico.

Per stabilirlo è opportuna una visita specialistica.