Lettura elettroecefalogramma

Salve , sono Sara e sto cercando di avere più informazioni sulla risposta dell'eeg eseguita dal mio ragazzo , in quanto prima di preoccuparmi vorrei saperne di più e se davvero sia il caso di approfondire con altri esami , spero mi possa aiutare .

La risposta dell'esame è : Tracciato a riposo costituito da un ritmo di fondo A 9 C/SEC , bilaterale simmetrico stabile e reagente . Attività lenta con aspetto talora aguzzo organizzata in brevi bouffees bilaterale e sincrone.Liperpnea non modifica i ritmi. SLI inefficace. Conclusione : Anomalie lente di origine profonda con aspetti talora irritativi.

Grazie mille e cordiali Saluti .
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signorina,
perchè il Suo ragazzo è stato sottoposto a questo esame?
In ogni caso sarebbe bene che inviasse tale consulto nella sezione di Neurologia.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Migliaccio ,
mi scuso per aver sbagliato sezione provvederò a girare tutto ad un neurologo , comunque il mio ragazzo ha fatto l'esame perchè fa sport a livello agonistico . Ringraziandola per la disponibilità , le faccio i miei più cordiali saluti .