Risultato rm cervicale

Salve,questo è il risultato della mia rm cervicale.
RETTILINEIZZATA LA FISIOLOGICA LORDOSI CERVICALE,CON TENDENA ALL'INVERSIONE CON FULCRO ANOMALO A C4-C5.
A TALE LIVELLO SI OSSERVA UNA PROTRUSIONE GLOBALE DEL DISCO INTERSOMATICO.
A LIVELLO C5-C6,PROTRUSIONE GLOBALE DEL DISCO INTERSOMATICO A MAGGIOR ESPRESSIONE POSTERIORE MEDIANA,CHE DETERMINA IMPRONTA SUL SACCO DURALE
CANALE SPINALE SUFFICIENTEMENTE AMPIO
Il dottore ha detto che sono ernie e che devo fare la visita neurochirurgica,potete dirmi qualcosa a riguardo?'grazie
[#1]
Dr. Pietro Brignardello Neurochirurgo 391 27
Gentile Signora,
per potere rispondere bisognerebbe avere qualche informazione sui Suoi sintomi. Comunque, considerando che la risonanza mostra la presenza di due protrusioni discali cervicali ( ed immagino che Lei abbia eseguito una NMR in quanto lamentava dei disturbi), direi che è sicuramente consigliabile una visita da un collega neurochirurgo che potrà correlare le immagini con la sintomatologia e consigliare la terapia adeguata. Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, La saluto cordialmente

dr. Pietro Brignardello
pietrobrignardello@gmail.com
www.pietrobrignardello.it