Elettromiografia esito

salve, mia madre ha fatto un elettromiografia e dal risultato è uscito scritto che e stata rilevata una grave sofferenza muscolare neurogena subacuta e prevalentemente cronica nei miotomi L2-L3-L4-L5-S1 a sinistra con tracciato di transizione con poche u.m a sforzo intenso nel ma.vasto lat, e ridotto di ampiezza nei mss.T.A e gastrocnemio dove sono presenti grosse unità motorie da attività da denervazione-reinnervazione.
vorrei sapere cosa significherebbe ciò e che altri esami dovrei farli fare grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Perchè Sua madre si è sottoposta a tale esame?
[#2]
dopo
Utente
per dolore insopportabile alle gambe soprattutto di notte..