Protusione

salve sono un ragazzo di 23 anni
vorrei sapere se nella protusione l'anulus fibroso risulta solo deformato perchè il nucleo polposo lo deforma? o ci sono anche fessurazioni delle fibre dell'anulus?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Lo si può sapere effettuando una RM
[#2]
dopo
Utente
L'ho fatta ma dice solo protusione l5s1 paramediana posteriore.
Perciò volevo sapere se nella protusione l'anulus fibroso risulta solo deformato perchè il nucleo polposo lo deforma? o ci sono anche fessurazioni delle fibre dell'anulus?
Potrei postarvi delle immagini?
Anche se non ho idea di come si faccia!!!
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Le consiglio di far vedere direttamente le immagini a un neurochirurgo.
Le sconsiglio di inviare le immagini, soprattutto se no sa come fare.