Trauma cranico lato sinistro del cranio all età di 1 anno e mezzo

Buongiorno Dottori,
Sono un ragazzo che all età di un anno e poco più ha subito un trauma celebrale alla parte sinistra del cervello, vista la tenera età la parte destra ha colmato l inattività di quella sinistra permettendomi una vita normalissima, vorrei sapere: cosa comporta sostanzialmente questa differenza esecutiva? potrebbe portare a disturbi futuri?
Grazie,
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si spieghi meglio, perchè non si capisce cosa vuol sapere!Che tipo di trauma ha avuto? E' stato operato? Cosa intende che la parte sinistra era inattiva? E qual'è la differenza "escutiva" ? C'è una differenza? E se c'è come mai ha una vita normalissima?