Botte in testa e tumore

Salve dottore da piccola avevo forti disturbi psicologici, dovuti al divorzio dei miei e problemi in famiglia… Ero una bimba un pochino fragile.. E mi pugnavo la fronte o la testa molte volte… Mi erano passati di mente questi episodi ma oggi che ho preso una gran botta in fronte mi sono tornati in mente…
Non credo di aver mai avuto problemi di trauma cranico o robe così in quanto non ho mai sofferto neanche di mal di testa ed è capitato di farmi (X altri motivi) qualche risonanza alla testa con semrle il risultato di tutto in norma.

Ma volevo chiedere, c’è connessione con botte in testa e tumore alla testa?

Colpi ripetuti in testa possono rendermi un soggetto più predisposto di altri X questi tipi di problemi? Grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Non ho visto tumori cerebrali in relazione a traumi cranici.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, quindi non c'è nessuna correlazione? Posso stare veramente tranquilla?

Ma ci potrebbero essere qualche altri problemi in futuro.. per quelle ripetute botte in testa nell'età giovanile?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Le rmn cerebrali eseguite già non hanno mostrato nulla, quindi per il pregresso starei tranquillo.