Gliosi nella rm

Buongiorno. Ho 21 anni. Dalla Risonanza encefalo e midollo ( con mdc) sono usciti piccoli nuclei di gliosi ( a destra e a sinistra solo nell'encefalo). Ho effettuato l'esame per un problema di abbassamento della vista in un occhio e dolore al braccio. Il neurologo per precauzione mi ha fatto fare vari esami per escludere problemi ci circolazione ed ematici. Esclusi questi mi ha fatto ripetere l'esame dopo vari mesi ( quasi 6) e la situazione non è mutata, il nuovo esame e completamente sovrapponibile al precedente. Da cosa potrebbero comunque dipendere?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ha mostrato la RM al neurologo? Qual'è stato il suo parere?
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ho mostrato al neurologo solo la prima RM dato che la seconda e' praticamente sovrapponibile ( testuali parole del radiologo). Secondo il medico ( data la visita negativa) potrei esserci nata.
Però vorrei capire se, il fatto che non ci siano stati cambiamenti dopo tempo, possa escludere fattori infiammatori e quindi a cosa sia servito farmela fare nuovamente.
Ringrazio.